Formazione
Appropiatevi della conoscenza e il cielo diventerà il vostro unico limite.
Con il Decreto legislativo 81/2008, formazione e sicurezza nel lavoro sono obblighi di legge. Noi di Novarent eravamo già preparati, assolvendo a quelli che per noi sono imperativi etici già con le disposizioni del Decreto Legge 626 del 1994.

Volare, raggiungere orizzonti e obiettivi distanti: Novarent vi dà la forza della formazione certificata con docenti altamente qualificati, formati nel centro Internazionale IPAF (International Powered Access Federation).
La conoscenza è la chiave per agire in piena autonomia e libertà
Quando la formazione è IPAF, c’è tutta la sicurezza di standard riconosciuti a livello internazionale e programmi formativi certificati TÜV conformi allo standard internazionale ISO 18878:2004 Mobile elevating work platforms – Operator driver training.
Formazione teorica e pratica
Un operatore formato con successo ad un corso Novatrent/IPAF riceverà la Carta PAL (Powered Access Licence), l’unica che attesta inequivocabilmente la propria capacità e competenza ad operare con piattaforme di lavoro mobili elevabili rispettando tutte le norme di sicurezza.

Il percorso formativo offerto da Novarent rappresenta un valore aggiunto per l’operatore e per l’azienda, una chiave per superare i limiti ritrovando libertà e autonomia e un orizzonte di obiettivi più semplice da raggiungere.